Le prime due parti Spazio morto erano uno di quei (pochi, in effetti) game horror che potrebbe davvero renderti impilato. È stato doloroso, duro e quasi fisicamente sgradevole, e questo è un complimento per gli autori: hanno creato un’atmosfera così opprimente e hanno trovato mostri estremamente disgustosi, molti dei quali guardavano organicamente le strade di un mentalmente amato da molte colline silenziose.JackBit Casino bonus senza deposito
È chiaro che il prossimo Giochi viscerali (Piuttosto, esperti di marketing e analisti Ea) C’erano due modi: per la terza volta per entrare nello stesso fiume, rendere lo stesso, uno a uno, orrore o inventare qualcosa di nuovo. Di conseguenza, hanno trovato un compromesso: Spazio morto 3 In alcuni luoghi, sembra un po ‘di cooperazione Warfare moderna nello spazio morto, ma, in effetti, questo è lo stesso orrore cupo ed estremamente ostile, in cui possono uccidere da un paio di colpi.
La logica conclusione della storia di Isaac Clark e le sue difficili relazioni con misteriosi obelischi alieni, che, in effetti, divennero le fonti di tutti i problemi, chiedevano che gli sceneggiatori prendano nuovi nemici sul palco – non a tutti i necromorfi. Questi sono i seguaci dell’università, la religione, che crede nell’essenza divina degli obelischi e vuole con il loro aiuto per fondersi con il mondo intero in un unico insieme. A questo proposito, le scene sono apparse nel gioco, in cui sia il giocatore che i suoi avversari, come in ogni secondo film d’azione moderno, si stanno girando, si nascondono dietro i rifugi.
All’inizio, questo, ovviamente, spaventa più duramente del prossimo trucco Necromorph dietro di te. Davvero gli autori, come gli stessi università, impazziscono e decisero di fondersi in una singola massa informe con altri tiratori in scena? Grazie a Dio, si raccolgono rapidamente insieme e non iniziano nemmeno Spazio morto, E piuttosto, Doom 3. Ci sono anni, tecnologie, tendenze e pubblico stanno cambiando, ma molti giochi di successo funzionano nelle formule antiche e si sentono bene allo stesso tempo.
Quindi e qui: come nel Doom 3, vaghiamo quasi l’intero gioco su Rusty o non molto interno delle astronavi, alcuni complessi di produzione, basi e stazioni, riparano costantemente qualcosa, avviano i generatori, apriamo le porte enormi, abbassano gli elevatori, ripristinano il lavoro e risolviamo molto simili ai “Duma”, manipolando alcuni meccanismi remoti remoti.
Le missioni bonus in una cooperativa sono una grande opportunità non solo per ottenere risorse, ma anche per solleticare i nervi.
Allo stesso modo, i mostri terribili interferiscono con noi, che adorano saltare dai luoghi più inaspettati e urlare sull’orecchio dietro l’orecchio. L’aspetto di un nuovo mostro, come nel Doom 3, è necessariamente presentata con un video breve, ma estremamente spettacolare. Ovviamente, nulla è visibile allo stesso tempo, la torcia funziona solo nella posa “arma della bella”, Isaeca si circonda rapidamente, costringendolo a combattere i suoi piedi e le mani. Abbiamo già superato tutto questo per molto tempo.
Ingegnere nello spazio
Inutile dire che volevamo sputare conversazioni su “meccanici obsoleti”? Play, forse, non è così spaventoso (veterani Spazio morto Sono abituati a tutto e Isaac stesso non vede più allucinazioni e non sente voci), ma è ancora interessante. Il gioco sfida costantemente, forze nervosamente guardandosi intorno e ostinatamente, non importa cosa, vanno avanti. I mostri attaccano più spesso e più attivamente, e per sopravvivere, devi usare un nuovo sistema di “creazione” assolutamente chic, che è uscito nella terza parte. Dalle risorse raccolte dal giocatore o da uno stivale speciale, è possibile costruire kit di pronto soccorso, cartucce, sale da travestimento da stasi, nuovi tipi di armi, pezzi di ricambio e aggiornamenti per loro. La spaziosità per la creatività è enorme: una “pistola” può essere realizzata con 6 elementi, aggiungendo e combinando proprietà ed effetti diversi.
Insieme al sistema di “pompaggio” del costume a cui vanno le stesse risorse, tutto ciò ti fa esplorare attentamente i livelli, selezionare con impazienza tutto ciò che è male e trascorrere del tempo per molto tempo nel pensiero, cosa, quando e come migliorare. Aggiungi qui puzzle e mini-giochi che ti consentono di aprire o attivare qualcosa, e capirai perché tutti questi vaganti sui corridoi cupi questa volta ricorda in qualche modo in particolare il Doom 3, ma lo shock del sistema 2 e questo, devi essere d’accordo, va bene!
La pubblicazione
Naturalmente, quando l’eroe vede costantemente gli stessi corridoi, porte, portelli, colpi di scena con l’aiuto di una Kinesis di Valil, lancia generatori e rallenta la stasi avversa, prima o poi inizierà a agire come goccioline di acqua, con una certa frequenza, gocciolando sulla testa della persona condannata. La trama che ora incuriosisce non tante showdown finali con Obelisks e i loro antenati non aiuterà, come una tensione di suoneria che si è verificata tra Isaac e il nuovo fidanzato della sua ex fidanzata Ellie.
È allora che “wow” -cenes, come noleggiato dagli ultimi episodi, vengono in soccorso Inesplorato. Combattiamo sul tetto di un treno affrettato, saliamo sulla mitragliatrice, sparamo con un enorme scarabeo boss, controllano un’astronave fumante, manovre nel mezzo di mine, immondizia e rocce, saltare su un cavo e così via.
Ma cosa c’è di sbagliato nel fatto che il gioco è diventato più grande, più spettacolare, spettacolare e più diversificato? Se gli autori non avessero escogitato nulla di nuovo, sarebbe accusata di stagnazione e degrado allo stesso modo. E così queste scene stanno davvero rianimando Spazio morto 3, Aiuta a prendere fiato dopo cupo avventure di corridoio. Fortunatamente, non durano a lungo e il tempo principale prende ancora lo stesso orrore concentrato nelle stanze strette.
Orrore per due
Aggiornano il gioco e la capacità di muoversi liberamente tra le diverse navi e i voli estremi di Isaac nello spazio aperto e l’aspetto di ulteriori missioni che ti consentono di ottenere risorse e “aggiornamenti”. Molti di questi compiti bonus sono disponibili solo in una cooperativa e questo regime congiunto è forse un’innovazione davvero controversa.
Da un lato, un gioco con un partner (questo è il partner di Clark John Carver) può distruggere l’atmosfera proprietaria di hardcore e sopravvivenza. È più facile far fronte a mostri insieme, soprattutto se un compagno condivide regolarmente risorse e forniture, scrive i disegni di una nuova arma per te e si rivive in tempo in battaglia. E sembra essere in qualche modo imbarazzante allo studio dei livelli di livelli: un altro giocatore è costretto ad aspettare alla porta mentre controlli il contenuto della casella successiva e fai qualcosa sulla macchina.
Allo stesso tempo, quando hai uno scatto esatto per strappare il piede un mostro che ha attaccato un alleato dalla parte posteriore, e ti salva regolarmente la vita o tiene la difesa mentre decidi il prossimo puzzle, la cooperativa genera emozioni molto nuove e piuttosto forti. E, soprattutto, quando si gioca per Carver, i volti interessanti della trama si aprono, raccontando della sua relazione con sua moglie e suo figlio. È qui che le visioni terribili, le voci nella testa e il surrealismo come l’aspetto dei giocattoli per bambini nei corridoi oscuri. Quindi vai al gioco per il partner di Isaac Clark sicuramente.
Sì, non tutto e non a tutti possono piacere Spazio morto 3. Ma a Giochi viscerali Tuttavia, si è rivelato grande, spettacolare e incomparabilmente bello (devi vedere quali dettagli sono qui!) un successo che ora sta solo cercando di intrattenere il giocatore in modi diversi. E devo ammettere, in generale, ci riesce.
Pro: Splendida grafica;Eccellente sistema di “crafting”;regia spettacolare;Un gameplay più diversificato;L’atmosfera della dura sopravvivenza è generalmente conservata.
Contro: Il gioco non è più così spaventoso;Cooperativa controversa;Le sparatorie da dietro i rifugi sembrano superflui.